Porte blindate in legno a Cittadella Padova

Porte blindate in legno a Cittadella (Padova)


Un’abitazione sicura si riconosce dalla porta d’ingresso. Porte blindate in legno: interfaccia tra l’ambiente interno e il mondo esterno, è compito della porta proteggere l’abitazione da eventuali tentativi di intrusione.

La porta blindata è un serramento dotato di una speciale struttura antiscasso: il telaio fissato alla muratura, le lamiere interne ed esterne e la serratura con ingranaggi antieffrazione la rendono un valido sistema a protezione della casa. A Padova, per la scelta delle porte blindate in legno o altri materiali, è bene affidarsi a chi opera secondo il concetto di qualità e sicurezza: Pan Serramenti.

Pan Serramenti, da oltre trent’anni, con criterio e diligenza, progetta e realizza infissi di altissima qualità e le sue porte blindate in legno costituiscono un eccellente caposaldo per le mura domestiche. Pan Serramenti viene incontro alle esigenze del cliente permettendogli di scegliere tra una vasta gamma di porte blindate in legno quelle che meglio rispondono alle necessità di spazio e di stile.

L’azienda si trova a Cittadella, in provincia di Padova. La parola Cittadella significa fortezza ed è proprio questo che Pan Serramenti vuole fare della casa, con i suoi saldi infissi.

Richiedi maggiori informazioni

Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Telefono
E-mail (*)
Tipologia utente (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di PAN SERRAMENTI - Di Pan Damiano E Diego con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

accetto